Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Little Nightmares è la fine? Tarsier Studios ora si concentrerà su nuove IP

La dichiarazione durante una conference call.

Secondo quanto riferito, Tarsier Studios "d'ora in poi, si concentrerà sulla creazione di nuove IP", potenzialmente segnando la fine della sua serie Little Nightmares.

Embracer Group, società madre di Tarsier, ha rivelato recentemente i suoi guadagni legati al terzo trimestre, inclusa una sezione sullo studio svedese. "Dopo il trimestre, il gioco Little Nightmares II di Tarsier Studios è stato pubblicato da Bandai Namco ed è stato ben accolto dal suo pubblico", si legge nel rapporto. "D'ora in poi, Tarsier si concentrerà sulla creazione di nuove IP".

Il CEO di Embracer Lars Wingefors è entrato più in dettaglio. "Sono super elettrizzato, e ho parlato con il CEO di Tarsier l'altro giorno e mi sono congratulato con lui per il successo di Little Nightmares 2. È una IP che hanno creato, ma è di proprietà di Bandai Namco e pubblicato da Bandai Namco, quindi non ha davvero alcun impatto commerciale significativo per noi, anche se, se funziona davvero bene potrebbe avere dei ricavi da royalty nel tempo. Tuttavia sono super entusiasta che riescano a realizzare di nuovo un gioco del genere, perché il primo gioco è stato accolto molto bene. Ora, dopo aver creato quel gioco, passeranno a creare nuove IP. Sono super entusiasta, e questo è stato il motivo principale per cui abbiamo fatto questa acquisizione poco più di un anno fa".

Guarda su YouTube

Anche se non è stata posta la parola fine a Little Nightmares, questa affermazione lascia pensare che la serie verrà accantonata in favore di altro. Inoltre, è ovviamente possibile che Bandai Namco possa in futuro consegnare l'IP di Little Nightmares a un nuovo studio, visto il suo successo.

Fonte: IGN

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti