Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Da oggi gli utenti possono creare livelli personalizzati in Super Smash Bros. Ultimate e i peni sono elementi ricorrenti in molte creazioni

Quanto impiegherà Nintendo a fare pulizia?

Mentre scriviamo questa news, la pagina principale dell'app ufficiale di Nintendo Switch è letteralmente invasa da tanti simpatici peni, di ogni forma e colore. Questo perché Nintendo ha fornito ai suoi utenti un utile editor di livelli Super Smash Bros. Ultimate, permettendo di scatenare tutta la loro creatività.

Come riportano i colleghi di Eurogamer.net, al momento sembra che la grande N non abbia ancora preso in mano la situazione ed avviato una politica di rimozione dei (tanti) contenuti non in linea con i suoi standard, dunque se siete curiosi di provare l'ebrezza di combattere con i vostri personaggi preferiti su peni giganti multicolore, allora vi consigliamo di agire in fretta. Tuttavia i vari livelli creati dalla community non presentano solo peni, abbiamo infatti stage ispirati a Garfield e Donald Trump, oltre agli immancabili contenuti a sfondo razzista e nazista. Giusto per non farci mancare nulla, segnaliamo un ispiratissimo (dal punto di vista artistico) stage con protagonista un individuo che mangia delle feci e ne produce contemporaneamente.

Super Smash Bros. Ultimate è disponibile in esclusiva Nintendo Switch, se volete saperne di più vi invitiamo a consultare la nostra recensione.

Cosa ne pensate? Avete un livello preferito?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Super Smash Bros.

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti