Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'MMO Ashes of Creation sbanca su Kickstarter, $750.000 raccolti in un giorno!

Il progetto va a gonfie vele.

L'MMO dal volto umano di Ashes of Creation fa registrare numeri da record su Kickstarter: parliamo di ben 750.000 dollari, obiettivo iniziale del progetto, raccolti in appena un giorno.

Il titolo mira a creare un mondo di gioco nel quale le azioni dei giocatori hanno delle conseguenze evidenti e durature, dove spetta al giocatore la città di costruire e far funzionare intere città, oppure raderle al suolo.

Gli sviluppatori di Intrepid Studios Inc. hanno rivelato di avere avuto fin dall'inizio il budget necessario allo sviluppo della versione base del gioco, ma si sono rivolti a Kickstarter per impreziosire la formula iniziale con la quale era stato pensato il gioco. E viste le cifre raggiunte, il prodotto finale dovrà sicuramente essere ben curato e confezionato con maestria. Pena il rimborso: il team ha già dichiarato che qualora il titolo non dovesse vedere la luce, rimborserà tutti i finanziatori. Se desiderate maggiori informazioni, a questo indirizzo potete trovare il sito ufficiale del gioco.

A proposito dell'autore

Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Commenti

More News

Ultimi Articoli