Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Lo "stiloso" platform Pid arriverà su XBLA

E in seguito anche su PSN e Steam.

Pid, il delizioso platform 2D sviluppato dal team Might and Delight, formato da ex-dipendenti della Grin, arriverà su Xbox Live Arcade verso la fine di quest'anno.

Ad occuparsi della pubblicazione sarà la D3. Tra le precedenti pubblicazioni del publisher giapponese troviamo anche Earth Defense Force 2017 e Puzzle Quest.

Il gioco dovrebbe approdare in seguito anche su PlayStation Network e Steam, ma nessuna data è stata al momento annunciata.

A proposito dell'autore
Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 20 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Commenti