Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Lo sviluppatore Robotoki chiude i battenti

Che fine farà Human Element?

Come riporta Polygon, l'ex sviluppatore di Infinity Ward, Robert Bowling ha annunciato la chiusura dello studio indipendente Robotoki.

"Questa settimana abbiamo cessato le attività a Robotoki e lo sviluppo di Human Element è in pausa. Stiamo negoziando attivamente un nuovo accordo di pubblicazione per la versione premium di Human Element, ma sfortunatamente mi è impossibile continuare a sovvenzionare di persona il progetto fino a quando non verrà firmato un accordo".

Human Element è stato annunciato nel 2012 per PlayStation 4, Xbox On e PC. Quest'ultima versione dovrebbe essere pubblicata da Nexon, che nel 2013 ha finanziato il progetto.

Non ci resta che attendere aggiornamenti e sperare che Bowling riesca a trovare un benefattore, nel frattempo potete riguardare il gameplay trailer diffuso durante The Game Awards 2014.

Taggato come
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Commenti