Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Lo sviluppo di Horizon: Zero Dawn è molto più difficile di Killzone: Shadow Fall

Parola di Guerrilla Games.

In una recente intervista, il Managing Director di Guerrilla Games ha dichiarato che lavorare allo sviluppo di Horizon: Zero Dawn è così duro da far impallidire la complessità di Killzone: Shadow Fall.

"Dopo aver pubblicato Killzone: Shadow Fall e aver attraversato il trambusto del lancio, ho pensato che sarebbe stata la cosa più dura che avessimo mai realizzato. Eppure impallidisce in confronto a questo. Per il team si tratta di una sfida molto più complessa ogni giorno".

"Penso però che creare qualcosa di rinfrescante e così supportata dal team di sviluppo sia probabilmente molto più importante per il successo di un titolo dell'essere lontani dalla propria zona di conforto".

Vi ricordiamo che Guerrilla Games ha deciso di non divulgare troppe informazioni su Horizon: Zero Dawn per non rovinare il piacere della scoperta ai giocatori, il giorno dell'uscita, previsto per il 2016 esclusivamente su PlayStation 4.

Fonte: Segment Next

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Commenti