Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Loadout promette 44 miliardi di variabili per le armi

Le potremo testare a partire dal 31 gennaio.

Edge of Reality ha promesso un sistema di crafting molto vasto per il suo sparatutto multiplayer Loadout, in uscita a fine mese.

Lo sviluppatore ha infatti spiegato che i giocatori potranno modificare le proprie armi a piacimento, scegliendo fra circa 44 miliardi di opzioni differenti, numero più, numero meno.

"Non potremmo essere più emozionati per l'apertura del gioco al pubblico", ha commentato il CEO di Edge of Reality Rob Cohen.

"Abbiamo iniziato questo progetto spinti dalla passione, lavorandoci quando potevamo e tentando di creare qualcosa che fosse originale e player-friendly. Ora ci ritroviamo con un gioco che è divertentissimo da giocare, veloce e facile da prendere in mano e che dà ai giocatori un numero folle di possibilità di personalizzazione."

Loadout, che al momento dell'uscita sarà free-to-play, è al momento disponibile in Early Access su Steam e verrà lanciato ufficialmente il 31 gennaio.

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.

Commenti