Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Logitech presenta il G402 Hyperion Fury FPS Gaming Mouse

Un nuovo mouse ultra-tecnologico per gli appassionati.

Logitech ha presentato il G402 Hyperion Fury Ultra-Fast FPS Gaming Mouse.

Il nuovo modello integra i sensori Fusion Engine, tecnologia in grado di tracciare fino a 12 metri al secondo, e Delta Zero che garantisce una precisione "senza paragoni".

"Abbiamo raccolto la sfida che consisteva nel realizzare il mouse gaming più veloce per videogiochi FPS e dopo 3 intensi anni di ricerca e sviluppo siamo davvero orgogliosi di lanciare un dispositivo che solo Logitech avrebbe potuto sviluppare", ha dichiarato Ehtisham Rabbani, General Manager of the Logitech Gaming Business. "Logitech G402 Hyperion Fury è il più rapido e perfetto mouse gaming per lo stile di gioco richiesto dai titoli First Person Shooters. Il suo design ultraleggero unito alla precisione e alla capacità dell'innovativo Fusion Engine, permette agli appassionati di effettuare manovre improvvise e sfrenate per dominare sul campo di battaglia, dimostrando ancora una volta che la Scienza Vince!".

"Ora Hyperion Fury fa parte del mio arsenale", ha aggiunto Braxton "Swag" Pierce, Campione Counter Strike: Global Offensive (CS:GO) per iBUYPOWER. "È il mouse che stavo aspettando".

Con un processore ARM a 32-bit, il Fusion Engine di Hyperion Fury garantisce una velocità di precisione che raggiunge i 12 metri al secondo. La tecnologia Delta Zero assicura a Hyperion Fury quattro impostazioni in un istante in modo che i giocatori possano sfogliare le varie opzioni dpi per selezionarle velocemente sullo schermo o esplorare la mappa di gioco (fino a 4000 dpi) oppure ridurre il livello per eseguire operazioni di cecchinaggio o selezioni di unità precise al pixel (200 dpi).

Logitech G402 Hyperion Fury FPS Gaming Mouse sarà disponibile a un prezzo suggerito al pubblico di €59,99.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti