Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Loot Crate annuncia Loot Play, un servizio in abbonamento che vi permetterà di ottenere cinque titoli indie al mese

Ma 4 di questi rimarranno segreti fino al giorno del lancio.

La piattaforma Loot Crate ha da poco annunciato l'interessante nuovo servizio in abbonamento Loot Play.

Di cosa si tratta? È presto detto, si tratta di un abbonamento pensato per i giochi indie su PC. Come riporta GamesIndustry, con una sottoscrizione di 10 dollari al mese, i giocatori potranno accedere a 5 giochi indie ogni mese.

Tuttavia, solamente uno di questi sarà noto, gli altri quattro rimarranno segreti fino al giorno del lancio, in linea con la natura misteriosa dei contenuti delle casse della compagnia.

"Vogliamo risolvere due problemi con Loot Play", ha detto Erik Reynolds di Loot Crate in una dichiarazione. "Vogliamo aiutare gli abbonati a trovare nuovi giochi curati, con un'attenzione particolare alle novità creative, e vogliamo aiutare questi studi indipendenti a raggiungere nuovi segmenti di pubblico attraverso la nostra vasta rete di Looters".

"Loot Play sarà il primo prodotto in abbonamento digitale di Loot Crate e aprirà le porte alla società per continuare la sua crescita attraverso le offerte digitali, ridefinire il collezionismo e esplorare le relazioni che i fan hanno con i contenuti".

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti