Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Lord of the Hunt, il primo DLC per La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor

WB Games lo annuncia con un trailer.

L'avventura di La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor è pronta ad espandersi con Lord of the Hunt, il primo DLC del titolo firmato Monolith Productions.

La storia racconta di Sauron, che ha dispiegato i letali Signori della Guerra maestri delle bestie per sterminare i mostri di Mordor.

Per fermarlo Talion si unirà a Torvin, il cacciatore nano e userà i suoi poteri di dominazione per indurre queste minacciose bestie contro i Signori della Guerra, dimostrando che Mordor non può essere domata.

Ecco i contenuti nel dettaglio:

  • Nuova storia - Scopri nuove storie su Torvin, il cacciatore nano, collaborando con lui per domare Mordor e combattere gli sgherri di Sauron.
  • Nuove nemesi - Affronta i Signori della Guerra, nuovi potenti Uruks che hanno l'abilità di cavalcare mostri e ingaggia pericolosi combattimenti a cavallo di belve.
  • Nuovi mostri - Entra in battaglia a cavallo del Wretched Graug per vomitare veleno sui tuoi avversari, insegui i tuoi nemici col Caragath e attaccali nell'ombra con un'orda di Ghul.
  • Nuove missioni e sfide - Nuove sfide di caccia, collezionabili, trofei e obbiettivi.
  • Nuove epiche rune - Rendi la tua cavalcatura invincibile con cinque nuove epiche rune che faranno di te il cacciatore definitivo. Test del selvaggio - Testa le tue abilità contro I maestri delle bestie e scala la classifica.
  • Nuova skin personaggio - La skin Lord of the Hunt trasforma Talion in un poderoso maestro delle bestie.

Lord of the Hunt sarà disponibile entro la fine dell'anno su tutti i formati.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Middle-earth: Shadow of Mordor

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Elio Cossu

Elio Cossu

Contributor

Morso da un C64 radioattivo in tenera età, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.
Commenti