Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Vi presentiamo Lost Ember: una delle novità più apprezzate della Gamescom

La meraviglia della natura, un lupo e le rovine di una civiltà.

Quella di quest'anno molto probabilmente verrà ricordata come una delle edizioni meno interessanti nella storia recente della Gamescom, quanto meno se parliamo di novità a livello di progetti tripla A.

Il grosso delle demo mostrate erano uguali a quelle proposte all'E3 ma in quel di Colonia c'è stato comunque spazio per qualche piccola grande sorpresa, soprattutto se teniamo conto di progetti minori e indipendenti. Tra questi spicca anche Lost Ember, progetto di cui potete ammirare qui di seguito l'ultimo teaser trailer.

Cover image for YouTube videoLost Ember - Official Teaser Trailer 2016

Come riporta VG247.com, Lost Ember ha ottenuto il secondo posto nella categoria Best Newcomer in quel di Colonia e in alcuni mesi dovrebbe diventare protagonista di una campagna Kickstarter che si pone l'obiettivo di garantire lo sviluppo e l'uscita su PC, PS4 e Xbox One.

Nel gioco sviluppato da Mooneye Studios prenderemo il controllo di un lupo che ha l'abilità di controllare altri animali e potremo esplorare le rovine della civilità caduta dei Machu Kila per scoprire ciò che è successo alle persone che abitavano quei luohi.

Cosa pensate di questo titolo?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti