Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Lost in Random, la bizzarra avventura di Zoink! si mostra in un nuovo trailer

Riuscirete a sopravvivere nel caos?

Zoink! durante il Tribeca Games che si sta svolgendo in questi minuti, ha mostrato un nuovo video di Lost in Random inframmezzato dai commenti degli sviluppatori che spiegano a grandi linee cosa si devono aspettare i giocatori da questo titolo.

Il gioco è previsto per il 2021 e ci farà vestire i panni di Even e del suo aiutante Dicey, una misteriosa creatura dall'aspetto di un dado animato che sembra nascondere poteri inimmaginabili che potranno essere usati per farsi strada all'interno del mondo di gioco.

Ecco una breve descrizione del gioco: "Lost in Random di Zoink (studio con sede a Göteborg) è un'avventura gotico-fiabesca, dal messaggio molto attuale. Ambientato in una distopia contorta in cui si temono incertezza e caos, il gioco segue Even, una giovane e coraggiosa ragazza e la sua compagna di avventure Dicey. Insieme, le due prendono parte a un pericoloso viaggio in cui dovranno imparare a conoscere l'ignoto e a scoprire le proprie carte, nel tentativo di rompere la maledizione di Random". Di seguito potete dare uno sguardo al video.

Guarda su YouTube

Lost in Random non ha ancora una data di uscita, ma dovrebbe arrivare quest'anno su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5.