Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Lot18 e Ubisoft svelano una collezione di vini dedicata ad Assassin's Creed

Sono 6 bottiglie in tutto, con i protagonisti dei vari capitoli della saga.

Se vi siete mai chiesti quale sia il sapore del vostro assassino preferito di Assassin's Creed sotto forma di vino, lo saprete grazie a una nuova collezione di bottiglie che verrà lanciata in America.

Come segnala Dualshockers, ora ci sono sei tipi di vini disponibili e ispirati ai personaggi di Assassin's Creed di Ubisoft. L'azienda Lot18 ha collaborato con Ubisoft per dare vita alla collezione che si unisce a quelle di The Walking Dead e Il Signore degli Anelli. La collezione di Assassin's Creed è l'unica raccolta correlata ai videogiochi.

Ecco cosa include la collezione:

  • 2017 Aveline de Grandpré Appellation Côtes du Rhône Contrôlée
  • 2017 Arno Dorian Qualitätswein Niederösterreich Zweigelt
  • 2017 Altaïr Ibn-La'ahad Loire Valley IGP Cabernet Franc
  • 2015 Bayek of Siwa Spanish Tempranillo
  • 2016 Connor Horse Heaven Hills Cabernet Sauvignon
  • 2015 Ezio Auditore Super Tuscan Red Blend

Ogni singola bottiglia costa $ 20 e ci sono varie opzioni per l'acquisto. La mezza cassa costa $ 120 (attualmente $ 108) e la full-case $ 240 (attualmente $ 192). Ognuna delle bottiglie di Assassin's Creed include un'etichetta appositamente progettata con Aveline, Arno, Altaïr, Bayek, Connor ed Ezio.

I vini possono essere bevuti da oggi fino al 2022-2024, con l'anno di fine che varia per le singole bottiglie. La percentuale di alcol varia dal 13 al 14%, variando nuovamente con ciascuna selezione.

Assassin's Creed Odyssey è stato recentemente nominato come Game of the Year ai The Game Awards 2018, con una delle bottiglie potreste festeggiare l'eventuale premio, che ne dite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti