Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Lumines Remastered si mostra nel trailer di lancio

Il gioco è atteso su PC e console.

Lumines Remastered si fa vedere in rete con un nuovo trailer decisamente colorato e luminoso, nel quale possiamo vedere il gioco in tutto il suo splendore.

Ebbene Lumines Remastered è atteso per PC, PlayStation 4, Xbox One e Switch, e giungerà sul mercato a partire da martedì 26 giugno, offrendo un comparto tecnico rinnovato.

Come possiamo vedere, il gioco su PC sarà eseguito in 4K e 60 FPS, e in questo trailer possiamo farci un idea di cosa ci aspetta.

Lumines Remastered offre le seguenti caratteristiche:

  • Senti i suoni: gioca con oltre 40 skin immerso nella musica elettronica, dalla chillout all'upbeat. Mescola le skin (come in una playlist musicale) sbloccandone sempre di più nella nuova modalità casuale.
  • Senti la sfida: un ritmo più veloce significa meno tempo per creare le combo, ma le canzoni più lente possono generare pile di blocchi più complicate. Ti lascerai catturare!
  • Senti il divertimento: prova a sbloccare tutte le skin e gli avatar, gioca contro gli amici nella modalità 2 giocatori in locale o scala le classifiche nella modalità online.
  • Senti le vibrazioni: attiva la vibrazione trance e collega più controller per sentire la musica attraverso il tuo corpo.

Lo proverete?

A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti