Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Madden 21 incontra Spongebob in un assurdo crossover che fa impazzire gli americani

Che succede a Bikini Bottom?

EA Sports sta per rivelare un qualche contenuto su Spongebob all'interno del suo popolare gioco sportivo: l'account di Madden NFL 21 ha difatti pubblicato un tweet con la tagline "Siete pronti? @Spongebob #Madden21" corredato da una stramba immagine in giallo con gli inconfondibili occhi del personaggio Nickelodeon e la data del 7 gennaio.

Di cosa si tratterà? Difficile immaginare come potrebbe essere inserito il personaggio di un bizzarro cartoon per bambini all'interno di un gioco sportivo di football americano dai toni molti realistici.

Un indizio, tuttavia, ci arriva da CBS Sports, che ha pubblicato un video su Twitter che dà un succoso assaggio della speciale modalità di trasmissione della partita dei playoff NFL che si terranno il 10 gennaio, tra Chicago Bears e New Orleans Saints.

La partita, infatti, oltre che con la classica telecronaca, sarà trasmessa anche in "versione Nickelodeon" con una tonnellata di effetti grafici e sonori assurdi da cartone animato, come potete vedere nel tweet. Magari questo tipo di "filtro cartoon" arriverà anche nel videogioco, per un risultato decisamente esilarante? Voi che ne pensate? Vi piacerebbe ritrovare questo tipo di effetti anche in FIFA o PES?

Fonte: Gamespot