Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Madison è un horror psicologico carico di tensione e ambienti claustrofobici. Un erede di P.T.?

Diamo un'occhiata al trailer.

Nella giornata di oggi, gli sviluppatori di Nosebleed Games hanno annunciato l'arrivo di un nuovo titolo, Madison, un horror psicologico in prima persona atteso su PC nel corso del 2021.

Per celebrare il reveal, è stato pubblicato il primo trailer ufficiale, nel quale è possibile ammirare alcune sequenze di gameplay che mettono in risalto le ambientazioni inquietanti e gli orrori con cui avremo a che fare.

Potete dare un'occhiata al trailer in questione qui di seguito:

Guarda su YouTube

Direttamente dalla pagina ufficiale di Steam, condividiamo anche una piccola sinossi della trama di gioco:

"Cosa faresti se ti svegliassi rinchiuso in una stanza buia, con le mani ricoperte di sangue? Gioca nei panni di Luca e sopporta la brutale tortura di MADiSON, un demone che lo ha costretto a continuare un sanguinoso rituale iniziato decenni fa, facendogli commettere atti abominevoli. Riuscirai a terminare questa sinistra cerimonia? Ogni personaggio in MADiSON ha una storia sconvolgente che si fonde perfettamente con la narrativa principale. Guarda dove metti i piedi e stai attento a non attirare attenzioni indesiderate. Non sarai solo. Usa la fotocamera istantanea per sopravvivere a questa tortura o per immergerti più a fondo.".

Lo stile ricorda molto gli horror psicologici del filone Amnesia, Layers of Fear e P.T., cosa che sarà sicuramente molto gradita ai fan del genere.

Non sappiamo se la macchina fotografica istantanea servirà solo per la risoluzione di enigmi ambientali, oppure se potremo usarla per combattere gli spiriti nemici, un po' come in Project Zero.

Lo scopriremo solo nei prossimi mesi, quando Madison sarà disponibile in via ufficiale. Nel frattempo, se il titolo ha suscitato la vostra curiosità, potete inserirlo fin da ora nella wishlist di Steam.

Fonte: Youtube