Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mads Mikkelsen sta lavorando a Death Stranding?

Un interessante rumor per il progetto di Kojima.

Death Stranding, come da tradizione per i lavori di Hideo Kojima, è un progetto sotto molti aspetti avvolto nel mistero e non ci stupiremmo se quello che vi riportiamo oggi dovesse rivelarsi un semplice abbaglio.

Secondo un rumor alimentato da alcune immagini, Mads Mikkelsen, attore conosciuto per la recente serie TV Hannibal, per il ruolo di villain che andrà a ricoprire nel film di Doctor Strange ma anche per diversi altri film come Casino Royale, potrebbe essere coinvolto nel videogioco.

Come riporta Eurogamer.net, prima c'è stata la seguente immagine pubblicata da Kojima.

Poi un fan che pubblica una foto con Mikkelsen che indossa la stessa maglia arancione con tanto di quello che potrebbe essere un cappuccio grigio.

Ci troviamo ovviamente alle speculazioni ma a quanto pare Mikkelsen ha rivelato al fan che sta "recitando in un videogioco giapponese".

Per chiudere con altri interessanti dettagli, Kojima si è più volte dichiarato fan di Mikkelsen arrivando anche a definirlo come il suo attore preferito.

Cosa ne pensate? Mikkelsen potrebbe essere al lavoro su Death Stranding?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Death Stranding

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti