Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Maestia apre le porte ad Agaarta

Un nuovo mondo che apre le porte degli inferi.

Addestramento, saccheggio e avventura, con l'aggiunta di un tocco di arti marziali orientali. Ecco, in breve, il nuovo aggiornamento di Maestia.

Sin dall'alba dei tempi, l'ingresso agli inferi era invisibile ai mortali e il portale che conduce al rifugio terreno della dea Ia è rimasto a lungo celato. Ma, quando Keledus ha infranto la dea in centinaia di raggi luminosi, il complesso delle caverne nascosto nelle montagne di Lacus è stato rivelato. I giocatori, dunque, possono ora accedere a un campo di addestramento del tutto speciale. Solo gli eroi più potenti sono in grado di intraprendere il viaggio verso Agaarta e affrontare i pericoli di questi inferi un tempo oscuri e ostili.

Chiunque voglia sopravvivere a Keledus e alle sue orde deve fronteggiare il nemico nella condizione migliore. Perciò, il nuovo aggiornamento di gioco prevede un portale a Lacus attraverso cui gli eroi possono accedere a questa regione a lungo dimenticata.

Qui, potranno prepararsi per la battaglia senza fine contro Keledus e andare alla ricerca di equipaggiamenti nuovi e potenti. E, per chi vuole salire di livello, il limite massimo è stato innalzato da 100 a 105.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Commenti