Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mario Kart Live: Home Circuit trasforma in realtà la leggendaria Rainbow Road

Una bella idea da un grande appassionato.

La feature principale di Mario Kart Live: Home Circuit, oltre ad essere quanto di più geniale mai concepito per la serie, è la possibilità di creare dal vivo un proprio circuito di Mario Kart e sfruttare il modellino dotato di telecamera a tecnologia AR, per trasformarlo in un tracciato videoludico.

Potete creare un percorso nella vostra camera da letto, in soggiorno o per un intero monolocale e, animali domestici permettendo, far scattare la vostra macchinina e divertirvi.

Si tratta di una feature che favorisce e alimenta la vostra creatività, specialmente quella di persone come Javi, il creatore del canale Youtube Critbox, il quale ha realizzato una stupenda versione alternativa della storica Rainbow Road, famoso circuito multicromatico di Mario Kart.

Come potete ammirare nel video disponibile di seguito, il circuito amatoriale è stato realizzato con svariati led e luci colorate, senza contare altri oggetti da arredamento e da fondale. Javi stesso ha dichiarato che si è trattata dell'occasione migliore per mettere in mostra lo svariato merchandise di Mario in suo possesso.

Guarda su YouTube

Il risultato è sicuramente impressionante, non credete anche voi? Siamo sicuri che, con sufficiente dedizione, anche voi potrete realizzare la vostra personale versione della Rainbow Road, oppure di un altro circuito storico di Mario.

Vi ricordiamo che Mario Kart Live: Home Circuit è disponibile in esclusiva per Nintendo Switch.

Fonte: Twinfinite