Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La storia di Mario + Rabbids: Kingdom Battle in una conferenza alla Games Week di Milano

Davide Soliani e Gian Marco Zanna svelano come Ubisoft Milan ha conquistato il regno dei funghi.

Criticato ancora prima di essere annunciato del tutto, Mario + Rabbids: Kingdom Battle dava a molti l'impressione di essere un titolo troppo strano per poter avere effettivamente successo. Unire la storica mascotte di Nintendo ai folli Rabbids di Ubisoft pareva già di per sé una scelta azzardata ma farlo all'interno di uno strategico a turni faceva pensare a un progetto completamente folle.

Ubisoft Milan e la grande N hanno, tuttavia, avuto ragione e hanno confezionato un gioco di ottima qualità sotto ogni aspetto, un prodotto in grado di convincere ogni palato. Alla Games Week di Milano Davide Soliani e Gian Marco Zanna di Ubisoft Milan ci sveleranno i retroscena di questo particolare progetto all'interno di una conferenza dedicata.

L'appuntamento con "Mario e i Rabbids, da Ubisoft Milan alla conquista del Regno dei Funghi" è fissato per il 30 settembre alle ore 10:00 presso la Sala Gemini, Centro Congressi della Games Week di Milano (Fiera Milano Rho).

Si tratta di un'occasione imperdibile per scoprire come Mario + Rabbids: Kingdom Battle è stato realizzato andando oltre ogni aspettativa e lo scetticismo di molti.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti