Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mario e Rafael Nadal si affrontano nel nuovo trailer di Mario Tennis Aces

Nonostante le super abilità di Mario con la racchetta, il "discreto" tennista spagnolo se la cava.

Nintendo ha pubblicato oggi il nuovo trailer "Sfida tra campioni" per Mario Tennis Aces, il titolo sportivo in uscita il prossimo 22 giugno su Nintendo Switch. Nel trailer possiamo assistere al match tra il celebre idraulico e una vera leggenda del tennis, il 10 volte campione di Roland Garros Rafael Nadal, che in questi giorni si contende l'undicesimo titolo dell'Open parigino.

Nonostante la bravura del tennista spagnolo Mario ha dalla sua le abilità speciali che potremo utilizzare nel gioco, anche se il punto che vediamo giocato nel trailer si conclude in modo totalmente inaspettato. In Mario Tennis Aces potremo prendere il campo con oltre 15 personaggi dell'universo Mario e divertirci con le mosse avanzate che citavamo in precedenza, come il Colpo Tecnico, il Colpo Intenso e il Colpo Speciale.

Insomma, è solo questione di settimane prima di poter scendere sulla terra rossa nei panni di Mario o dei suoi celebri amici, siete ansiosi di mettere le mani su Mario Tennis Aces? Che ve ne pare del trailer "Sfida tra campioni"?

A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti