Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order ha una data di uscita

Ecco quando potrete mettere le mani sulla nuova esclusiva Switch.

Con grande sorpresa è stato annunciato l'anno scorso il proseguo della serie Marvel Ultimate Alliance e a tal proposito, Nintendo ha recentemente annunciato che il nuovo capitolo chiamato Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order sarà disponibile in esclusiva Nintendo Switch a partire dal 19 luglio.

Come riportano i colleghi di Eurogamer.net, il precedente capitolo della serie Marvel Ultimate Alliance è stato sviluppato da alcuni elementi di Vicarious Visions e pubblicato su diverse piattaforme da Activision. Stavolta è però diverso, infatti Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order è nelle mani del binomio Nintendo\Team Ninja e sarà dunque esclusiva Switch. Anche se al momento sono stati mostrati solo pochi minuti di gameplay, sembra che riavremo l'ormai collaudato mix di co-op ed action RPG, che vede squadre da più di quattro giocatori controllare i famosi eroi dell'universo Marvel.

Guarda su YouTube

Inoltre molti di essi faranno la loro comparsa nell'imminente Avengers: Endgame, che sarà disponibile al cinema dal 25 aprile. Si tratta del 22esimo film dedicato all'universo Marvel e dall'entusiasmo dei fan sembra che avrà un grande successo.

Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order sarà disponibile in esclusiva Nintendo Switch a partire dal 19 luglio.

Cosa ne pensate? Attendete questo titolo?