Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Marvel's Avengers: Crystal Dynamics ha assunto un ex di Marvel Heroes

Brian Waggoner viene in aiuto.

Brian Waggoner, ex del team Marvel Heroes, si unirà a un altro gioco Marvel, questa volta aiutando Crystal Dynamics con il suo Marvel's Avengers. "Bene, è giunto il momento. Posso finalmente annunciare che alla fine del prossimo mese lascerò EA Sports e mi unirò a Crystal Dynamics come System Designer su Marvel's Avengers", ha annunciato Waggoner su Twitter, affermando inoltre che lavorerà a nuovi sistemi per il gioco.

Lo sviluppatore poi ha continuato il suo thread, parlando di come tutto alla Gazillion, il team dietro Marvel Heroes sia andato in rovina e di come non fosse sicuro di voler lavorare su un altro gioco Marvel. Tuttavia, Brian cita la passione in Crystal Dynamics come motivo della sua scelta di trasferirsi nel nuovo studio.

"Dopo quello che è successo alla Gazillion, non ero più sicuro di voler lavorare di nuovo su un altro gioco Marvel. Parlare con il team di Crystal, vedere la loro passione per la creazione di un gioco che i fan adorano e sapere il potenziale del prodotto erano tutti grandi fattori che mi hanno guidato verso la scelta giusta".

Sarà sicuramente interessante vedere come l'aggiunta di Waggoner a Marvel's Avengers aiuti a migliorare il gioco nel tempo.

Fonte: Forbes

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Marvel's Avengers

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti