Marvel's Iron Man VR ha una nuova data di uscita ed è l'ennesimo rinvio di questi giorni
Il gioco sarebbe dovuto uscire a febbraio.
Il gioco VR per PlayStation 4 che vi consente di vestire i panni di Tony Stark, ovvero Marvel's Iron Man VR, è stato posticipato, seguendo la scia di Cyberpunk 2077, oltre che ai giochi di Square Enix, Final Fantasy 7 Remake e Marvel's Avengers.
Lo sviluppatore Camouflaj ha annunciato attraverso Twitter che il gioco è stato posticipato al 15 maggio, un ritardo di quasi due mesi e mezzo che garantiranno di offrire un prodotto che "soddisfi le aspettative dei giocatori".
Il gioco per PlayStation 4 è stato annunciato all'inizio del 2019 e la sua uscita era stata originariamente prevista per la fine dell'anno. Utilizzando la realtà virtuale, Marvel's Iron Man VR avrebbe consentito ai giocatori di entrare in tutto e per tutto nei panni di Tony Stark.
In order to deliver on our vision and meet the high expectations of our amazing community, we’ve made the difficult decision to move Marvel’s Iron Man VR to a May 15, 2020 release. We truly appreciate your patience and understanding. You’ll be hearing from us again soon!
— Camouflaj (@Camouflaj) January 17, 2020
Appuntamento quindi rinviato al 15 maggio. Che ne pensate? Come state gestendo tutti questi rinvii? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: Polygon