Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Masahiro Sakurai mette a confronto Breath of the Wild e Horizon Zero Dawn

Sono entrambi ottimi titoli.

Anche se Masahiro Sakurai lavora per Nintendo, questo non gli vieta di giocare ai titoli della concorrenza. Nel suo recente intervento su Famitsu, il creatore di Kirby ha messo a confronto The Legend of Zelda: Breath of the Wild e l'esclusiva per PS4 Horizon Zero Dawn.

Come riporta My Nintendo News, nonostante entrambi i titoli siano giudicati positivamente da Sakurai, Horizon Zero Dawn viene definito "senza stress" mentre l'ultimo capitolo di Zelda viene etichettato come "noioso". Ecco un estratto dell'intervento:

"Una settimana prima di scrivere questo intervento, sono usciti due titoli spettacolari, Horizon Zero Dawn e The Legend of Zelda: Breath of the Wild ed io ero combattuto su con quali dei due spendere il mio tempo. Senza ombra di dubbio giocateli entrambi perché sono entrambi capolavori".

"Detto questo, sono sorpreso dal fatto che nonostante ci siano degli aspetti molto simili tra i due giochi, ce ne siano altri di veramente differenti".

"In generale, Horizon è un titolo giocabile senza stress mentre Zelda sta diventando una routine noiosa. Ma se ci avete giocato lo saprete meglio di me: i compiti noiosi in Zelda sono i più divertenti!"

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Nintendo Wii U, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Commenti