Mass Effect Andromeda: saranno introdotte tante novità, tra cui la classe del piromane
Annunciato anche un sistema di creazione armi.
Mass Effect: Andromeda, titolo di genere sci-fi che sarà distribuito tra qualche settimana, porterà con sé tantissime novità, tra cui l'introduzione di una nuova classe, ovvero quella del piromane.

Il lead designer del gioco, Ian S. Frazier, scrive alcuni post su Twitter davvero interessanti, come riportato da Gamimg Bolt:
I really need to get back to the main plot, but there are so many things for my pyromaniac Ryder to discover in #space...
— Ian Spooky Frazier (@tibermoon) January 23, 2017
"Dovrei riprendere la trama principale, ma il mio piromane può ancora scoprire così tante cose nell'universo...".
Una frase che non lascia alcun dubbio: il piromane sarà una delle classi disponibili durante la creazione del nostro personaggio.
Most Milky Way weapons do, yes. I built this thing with kett technology I've been researching. :)
— Ian Spooky Frazier (@tibermoon) January 23, 2017
Frazier ha anche risposto ad un fan che chiedeva informazioni riguardanti un fucile al plasma, confermando che è stato creato utilizzando la tecnologia Kett. Altro elemento che suggerisce la presenza di un sistema di creazione di armi legato alle tecnologie aliene.
Infine ricordiamo che se siete possessori di un account EA Access o Origin Access potete provare in anteprima una versione introduttiva del gioco della durata di ben 10 ore.
Mass Effect: Andromeda sarà disponibile a partire dal 23 marzo 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC.