Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mass Effect: Andromeda, svelati nuovi dettagli sui pianeti

Da un noto insider.

Mass Effect: Andromeda è sicuramente un titolo molto atteso dai fan e ultimamente BioWare ha diffuso in rete molte informazioni e video che ci hanno permesso di sapere di più sul gioco.

Come probabilmente saprete, il titolo è stato mostrato in occasione dei recenti Game Awards 2016 con un filmato di gameplay e oggi si torna a parlare di Mass Effect: Andromeda con interessanti dettagli sui pianeti svelati dal noto insider Shinobi602.

Infatti, come riporta Gamingbolt, sembra che alcuni dei pianeti saranno molto vasti, con molte cose da fare e presenteranno aree che potranno essere liberamente esplorate, altri, invece, saranno più legati alla trama. Infine ci saranno pianeti più piccoli, esplorabili, e stazioni spaziali in rovina.

Ma le informazioni non finiscono qui, infatti sembra che l'organizzazione pro-umani, Cerberus, questa volta non sarà presente nel gioco.

Attualmente non esistono conferme ufficiali sui dettagli diffusi da Shinobi602, quindi non resta che attendere annunci da parte di BioWare.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mass Effect: Andromeda

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti