Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mass Effect Infiltrator si aggiorna

Lo spin off di Mass Effect corregge alcuni sui difetti.

I fan di Mass Effect potranno assumere una nuova dose di azione a partire da oggi grazie al massiccio update disponibile per la versione iOS Mass Effect Infiltrator. Vi sarà una nuova missione Bonus disponibile che vi farà impersonare un prigioniero Turian sottoposto a terribili esperimenti. Ma non è tutto, a furor di popolo sono state introdotte le seguenti feature:

  • • Mira Manuale - Se il puntamento automatico non fa per te, accedi al menu Opzioni e disattiva la modalità Mira con tocco (di cui abbiamo migliorato la reattività, tra l'altro)
  • Nuove Ricompense - Completa ogni checkpoint con 3 stelle per ottenere crediti bonus e migliorare le tue risorse di guerra
  • Punteggio Eroe e Rinnegato - Ora il colore delle tue cicatrici e dei tuoi poteri biotic cambia in base alle scelte morali che compi nel gioco.
  • Ottimizzazione per il nuovo iPad - Grafica in alta risoluzione senza precedenti, prestazioni da urlo e comandi migliorati per il Display Retina.

È disponibile la guida completa di Mass Effect 3 di Eurogamer.it per completare il gioco al 100%! In essa troverete la guida video alle scansioni galattiche, alle armi e alle armature, i finali alternativi, le missioni della Cittadella e altro ancora!

A proposito dell'autore

Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Commenti

More News

Ultimi Articoli