Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mass Effect: Legendary Edition a 120 FPS su Xbox Series X, 'solo' 60 FPS su PS5 e 240 FPS su PC

BioWare condivide le opzioni grafiche e le diverse performance.

Mass Effect: Legendary Edition arriverà tra poco più di una settimana e BioWare ha da poco condiviso il tipo di opzioni grafiche e di performance che i giocatori avranno a disposizione.

Ovviamente, la versione PC vi consentirà di modificare completamente la trilogia, con prestazioni fino a 240 fps. Nel frattempo, tutte le console offriranno opzioni di qualità e per le prestazioni, anche Xbox One e PS4 standard.

Xbox Series X sta ottenendo una modalità di prestazioni a 120 fps che però è assente su PS5. Qui sotto potete leggere nel dettaglio tutte le opzioni possibili:

Nel frattempo, BioWare offrirà anche una varietà di contenuti nella Deluxe Edition, come 88 tracce iconiche della OST, 2 PDF art book, 2 fumetti in PDF, la litografia digitale della Normandy e altro.

Mass Effect: Legendary Edition sarà disponibile su PC, Xbox One e PS4 (e giocabile su Xbox Series X/S e PS5 tramite retrocompatibilità) il 14 maggio.

Fonte: Wccftech.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mass Effect Trilogy Remastered

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti