Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Master Chief sarà uno dei personaggi principali della serie TV di Halo

Ma non l'unico protagonista.

Qualche tempo fa Showtime, annunciò lo sviluppo della serie di Halo, comunicando che la produzione avrebbe preso il via all'inizio del 2019.

Della serie già sappiamo che sarà la più ambiziosa di sempre per il network Showtime e, ora, grazie alla segnalazione di IGN, apprendiamo un'altra interessante notizia molto attesa dai fan.

Master Chief sarà uno dei personaggi principali della serie. La conferma è arrivata dal Presidente della programmazione di Showtime, Gary Levine, e dal Presidente e CEO della compagnia, David Nevins. Il famoso personaggio, quindi, figurerà nella serie TV ma non sarà l'unico protagonista.

Oltre a questo, apprendiamo che la serie dovrebbe essere trasmessa nel 2020 e che si svolgerà in varie location e pianeti. Come comunicato in precedenza, la serie sarà prodotta da Kyle Killen (NBC's Awake), mentre molti episodi della prima stagione saranno diretti da Rupert Wyatt (Rise of the Planet of the Apes), il quale sarà anche produttore esecutivo della serie.

Siete in attesa della serie TV di Halo?

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti