Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Metal Gear Solid e Metal Gear Solid 2 stanno per tornare su PC?

Un nuovo rumor afferma che è in lavorazione un porting.

Nuovi e recenti rumor suggeriscono che due dei titoli classici di Konami, Metal Gear Solid e Metal Gear Solid 2, potrebbero essere nuovamente pubblicati su PC con un annuncio a breve.

Le indiscrezioni provengono dal membro verificato di Resetera Potterson, famoso per aver condiviso alcuni dettagli (che poi si sono rivelati essere veri) su Starfield. Le specifiche sulle riedizioni sono attualmente sconosciute, incluso se i giochi verranno venduti singolarmente o in un bundle commemorativo come è successo per Metal Gear Solid HD Collection pubblicata nel 2012.

Sia Metal Gear Solid che Metal Gear Solid 2 hanno avuto versioni per PC in passato, ma non possono essere trovati su vetrine digitali come Steam o GOG. Entrambi i titoli classici richiedono un po' di lavoro per funzionare sui PC moderni, quindi una sorta di porting moderno sarebbe sicuramente accolta con favore dai fan che desiderano giocare a questi classici su PC della generazione attuale.

Ovviamente si tratta di un semplice rumor, perciò prendete questa notizia con le dovute precauzioni. Non ci resta che aspettare dettagli proprio da Konami: nel frattempo rimanete sintonizzati con noi.

Fonte: WccfTech

Commenti