Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Metal Gear Solid HD Collection per PS4: Armature non sta lavorando al porting

Poco fa era emerso un rumor, subito smentito dallo studio.

Mentre la saga di Metal Gear sta per arricchirsi con lo spin-off Metal Gear Survive, disponibile in una nuova beta tra poco, in rete spuntano rumor su una probabile Metal Gear Solid HD Collection per PS4.

Sfortunatamente, vi avvisiamo subito che la collection non vedrà la luce sulla console di Sony, in quanto le indiscrezioni sono state subito smentite. Come segnala Dualshockers, erano emersi rumor su Reddit che volevano Armature Studios al lavoro su Metal Gear Solid HD Collection per PS4, tuttavia lo studio ha smentito la notizia, comunicando di non essere al lavoro sul porting.

Jonathan Zamkoff, responsabile dello sviluppo commerciale di Armature Studios, ha fatto sapere che la comparsa online della collection per PS4 si è trattato di un errore di battitura. Quindi, si può confermare ufficialmente che Metal Gear Solid HD Collection non è in arrivo sull'ammiraglia di Sony.

Qui sotto potete vedere un'immagine che segnala tra le piattaforme la versione PS4, oltre a quella PS Vita, per chi non lo sapesse Armature si occupò del porting della collection sulla portatile di Sony:

Avreste voluto Metal Gear Solid HD Collection per PS4?

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti