Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Metal Gear Solid: Luca Marinelli come Solid Snake in un film? L'opinione di Hideo Kojima convince anche BossLogic

L'attore italiano lodato per la sua parte in The Old Guard.

Secondo quanto riferito, un film di Metal Gear Solid come adattamento al videogioco, è attualmente in cantiere e il creatore Hideo Kojima ha in mente un attore se il progetto vedrà finalmente la luce. Secondo lui, Luca Marinelli sarebbe perfetto perché sarebbe "l'immagine sputata" di Solid Snake.

Sin dal primo gioco Metal Gear, pubblicato in Giappone nel 1987 prima di diventare successivamente un grande successo internazionale sul NES, il personaggio di Solid Snake è stato il protagonista principale della serie ed è stato ampiamente ispirato da Kurt Russell nel film 1997: Fuga da New York. Chiaramente, mentre Kurt Russell sarebbe stato perfetto per il ruolo negli anni '80, non è la persona giusta per interpretarlo oggi. E se non fosse stato ancora fatto nessun annuncio sul casting, il creatore avrebbe visto Luca Marinelli nel ruolo.

Sui social network, rispondendo alla domanda "quali attori catturano l'attenzione?", Kojima-san confida: "Ci sono molti attori che apprezzo. Recentemente Luca Marinelli ha attirato la mia attenzione dopo aver visto The Old Guard e Martin Eden. Ha interpretato un fantastico cattivo ne 'Lo chiamavano Jeeg Robot', ma penso che presto riuscirà a sfondare e la sua popolarità aumenterà. Inoltre, penso che se indossasse una bandana sarebbe l'immagine sputata di Solid Snake!". Poco dopo il suggerimento del creatore, l'artista BossLogic ha colto la palla al balzo per creare una fanart con proprio Martinelli nei panni di Solid Snake: ecco il risultato.

Che ne pensate? Lo vedreste come un Solid Snake in carne ed ossa? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: GameReactor

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Death Stranding

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti