Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Metal Gear Survive: Konami vieta l'utilizzo del gioco come "piattaforma di appuntamenti"

La precisazione compare nell'accordo EULA.

In Metal Gear Solid, Otacon chiede a Solid Snake se crede che "l'amore possa fiorire anche su un campo di battaglia". Beh, a quanto pare non è il caso di Metal Gear Survive.

Infatti, come segnalato da PlayStation Lifestyle, Konami ha voluto precisare nell'accordo EULA di Metal Gear Survive che il gioco non può essere utilizzato come "piattaforma di appuntamenti" e per instaurare nuove relazioni.

Nello specifico, la compagnia fa sapere che nel titolo "è vietato cercare una relazione con altre persone" e che non è consentito il suo uso "con l'intento principale di instaurare una relazione".

Tra le altre cose, Konami vieta l'uso di immagini, artwork, sequenze di gameplay o dialoghi di Metal Gear Survive per azioni di propaganda elettorale.

Vi ricordiamo che Metal Gear Survive arriverà in Europa domani, 22 febbraio, per PC, PS4 e Xbox One. A poche ore dall'uscita europea è stato condiviso il trailer di lancio.

Che ne pensate della precisazione di Konami?

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti