Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Metal Gear Survive: nuovo video confronto tra le versioni console

Dopo l'analisi della beta, Digital Foundry torna sul titolo di Konami.

Metal Gear Survive è ormai disponibile per tutte le piattaforme e, puntuale, arriva la video analisi di Digital Foundry. In realtà il gioco nelle versioni per PS4 Pro e Xbox One X era stato già analizzato in occasione della beta , ora, però, è tempo di dare uno sguardo al confronto finale su tutte le piattaforme di Sony e Microsoft.

Dall'analisi emerge che le due versioni di Metal Gear Survive sono piuttosto simili su mid gen, su Xbox One X si nota una pulizia grafica leggermente migliore grazie a una risoluzione di 1440p nativi e non dinamici come accade su PS4 Pro, mentre dal punto di vista del frame rate, il gioco si avvicina ai 60 fps su tutte e due le piattaforme in molti casi, anche se rimangono dei cali. Per quanto riguarda le versioni standard, quella Xbox One è risultata la peggiore sul fronte delle performance e su quello della risoluzione, che si ferma a 720p.

Vi lasciamo alla visione del video pubblicato da Digital Foundry in attesa dell'articolo completo:

E voi che ne pensate?

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti