Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Metal Gear Survive: un video mostra la beta a confronto su PS4 Pro e Xbox One X

Diamo un'occhiata all'analisi di Digital Foundry.

Le ultime informazioni su Metal Gear Survive, lo spin-off della celebre serie ambientato dopo gli eventi di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, ci parlavano dell'assenza delle ormai famose loot box, oggi il titolo torna sotto i riflettori grazie alla nuova analisi condotta da Digital Foundry.

Infatti, una prima analisi era stata già condivisa in rete e riguardava la campagna single player su PlayStation 4 Pro, ora il nuovo video comparativo, ci mostra la beta di Metal Gear Survive a confronto su PS4 Pro e Xbox One X.

In attesa dell'articolo completo, da quanto emerso apprendiamo che la versione PS4 Pro, al momento, è la migliore nonostante ci siano dubbi sul fronte della risoluzione. Il frame rate, infatti, è più stabile rispetto a quanto accade su Xbox One X che però può vantare 1440p reali. Sulla "mid gen" di Sony si riscontrano prestazioni "lisce" a 60fps in 4K quasi perfette con un upscaled a 2134 x 1440.

Xbox One X, per ora, è in seconda posizione, mentre la versione PS4 standard in terza davanti a quella Xbox One.

Vi ricordiamo che Metal Gear Survive è in arrivo il prossimo 22 febbraio per PS4, Xbox One e PC.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti