Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Accoglienza della critica internazionale tiepida per Metal Gear Survive

Ma cosa ne pensano i giocatori?

Metal Gear Survive è arrivato sul mercato solo la scorsa settimana facendo ovviamente discutere sia i fan del franchise che la critica internazionale. Molti portali non hanno ancora espresso la propria opinione sul primo gioco che arriva sul mercato dopo la rottura tra Konami e Kojima ma intanto possiamo iniziare a dare un'occhiata ai primi voti racimolati dalla produzione.

Il gioco attualmente ha una valutazione del 63,12% su GameRankings e di 64 su OpenCritic. Per quanto riguarda invece Metacritic, l'unica media disponibile è quella della versione PS4 che si attesta su un punteggio di 62, con voti che spaziano dall'80 al 50.

Ecco alcuni voti di Metal Gear Survive:

Per quanto riguarda invece i fan e gli utenti, gli unici indicatori che abbiamo sono le valutazioni su Steam e quelle presenti su Metacritic. Le prime, almeno teoricamente più affidabili e credibili, indicano un 70% di recensioni positive. Metacritic è invece decisamente più negativo dato che che i voti si aggirano sull'1/10 per tutte le piattaforme.

Cosa pensate di queste valutazioni? Avete acquistato o acquisterete il titolo Konami?

A proposito dell'autore

Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti