Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Metro Exodus: il nuovo Weapons Trailer svela l'arsenale di Artyom e della sua banda di Spartans

Annunciati, inoltre, nuovi video per ogni singola classe di armi.

Deep Silver e 4A Games hanno oggi rivelato il Weapons Trailer di Metro Exodus. Ricco di filmati inediti e di immagini delle iconiche armi fatte a mano nella Russia post-apocalittica, questo trailer rivela il devastante arsenale di armi utilizzate da Artyom e dalla sua banda di Spartans durante il loro viaggio attraverso la Russia.

Prima di lasciarvi al filmato, diamo uno sguardo al comunicato della compagnia.

"La serie Metro è sempre stata famosa per le sue uniche armi da fuoco: per Metro Exodus, 4A Games ha completamente revisionato il sistema di armi, assicurandosi che ogni arma fosse meccanicamente funzionale e potesse essere personalizzata sul campo, consentendo centinaia di permutazioni tattiche. Ora le armi devono essere pulite e conservate a dovere per evitare il surriscaldamento e il blocco, aggiungendo così un'altra dimensione al coinvolgente gameplay di Metro.

Guarda su YouTube

Oltre al Weapons Trailer, Deep Silver pubblicherà nelle prossime settimane ulteriori video che approfondiranno le quattro classi principali di armi: Pistole, Fucili a canna, Carabine e Armi speciali. Questi video mostreranno solo una minima parte delle possibili combinazioni che i giocatori potranno mettere in atto nelle desolate terre russe.

Sintonizzati domani [23 gennario, NdR] sul canale YouTube ufficiale di Metro Exodus per dare un'occhiata ravvicinata alla tipologia di Carabine, con l'iconico Kalash, il micidiale Bulldog e l'arma preferita di Anna, la potente Valve".

Ulteriori trailer e video in-game sono disponibili sul canale YouTube ufficiale di Metro Exodus. Ricordiamo che il gioco uscirà il 15 febbraio 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Buona visione!