Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Michael Mauler è il nuovo CEO di GameStop

Lo annuncia la compagnia.

GameStop ha un nuovo CEO. L'azienda ha annunciato con un comunicato stampa che Michael Mauler, già da 16 anni all'interno della compagnia, sta assumendo il ruolo di Chief Executive, con effetto immediato.

Come segnala Gamespot, in precedenza, Mauler era il vice presidente esecutivo di GameStop e il presidente delle attività internazionali della compagnia e, andando ancora più indietro nel tempo, è stato il vice presidente per la logistica di EB prima che si fondesse con GameStop.

GameStop non ha ancora determinato quale sarà il compenso di Mauler nel suo nuovo ruolo di CEO. Queste informazioni saranno condivise in un momento successivo.

A novembre, l'ex CEO di GameStop, J. Paul Raines, si è dimesso a causa del ripetersi di problemi di salute dopo la rimozione di un tumore al cervello nel 2014. Il co-fondatore di GameStop, Daniel DeMatteo, è stato nominato CEO ad interim e ha ricoperto il ruolo fino a questa settimana.

Pochi giorni fa, Raines ha annunciato che si sarebbe dimesso dal Consiglio di amministrazione di GameStop "per concentrarsi sulla sua salute e sulla sua famiglia". Rimarrà ufficialmente nell'azienda fino a metà marzo 2018.

Che ne pensate dei cambi al vertice di Gamestop?

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti

More News

Ultimi Articoli