Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Microsoft presenta la Bluetooth Mobile Keyboard 5000

La nuova tastiera sarà adatta per accompagnare i tablet.

Le previsioni indicano un incremento dell'81% nelle vendite di tablet entro il 2015. Questo mostra come portatili e tablet sono diventati, e sempre più lo saranno, strumenti tecnologici essenziali sia al lavoro che a casa. Non sempre però questi tipi di device hanno delle tastiere, fisiche o virtuali, comode e, anzi, in molti casi può esserci un notevole stress per le dita e i polsi, soprattutto quando si deve utilizzare una tastiera su schermo per tempi prolungati.

Microsoft Hardware presenta oggi la nuova Bluetooth Mobile Keyboard 5000, una tastiera ancora più confortevole che offre agli utenti di portatili e tablet una perfetta combinazione di comodità, portabilità e design. Grazie al confortevole design "Comfort Curve", approvato da esperti in ergonomia, Bluetooth Mobile Keyboard 5000 consente ai polsi di assumere una postura più naturale durante la digitazione, in ufficio, in salotto o nel proprio locale preferito. La comodità della tastiera non ne compromette la portabilità, poiché il design sottile la rende leggera e pratica da trasportare in qualsiasi borsa.

Cavi, docking station e mini ricetrasmettitori USB sono inoltre superflui: la connessione a tablet, iPad e dispositivi Android basati su Windows viene effettuata senza difficoltà tramite Bluetooth. La tastiera Bluetooth Mobile Keyboard 5000 è disponibile al prezzo di 44,90 euro.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
Commenti