Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Might & Magic Duel of Champions: Forgotten Wars approda su console

Già disponibili quattro set di carte aggiuntivi.

Might & Magic Duel of Champions: Forgotten Wars è stato rilasciato in queste ore da Ubisoft nella sua versione per Xbox 360 e PlayStation 3.

Il gioco permetterà scontri multigiocatore ma anche singleplayer, grazie alla campagna delle Guerre Dimenticate e alle sue 30 e più missioni. Saranno inoltre inclusi quattro set di carte aggiuntivi pensati per "aiutare i giocatori a rinforzare e migliorare i propri mazzi", leggiamo su un comunicato stampa del publisher.

"Con Might & Magic Duel of Champions: Forgotten Wars, abbiamo voluto creare un'esperienza di gioco adatta agli appassionati di Duel of Champions ma anche ai nuovi giocatori, che non conoscono il franchise o i giochi di carte collezionabili", ha dichiarato Samuel Jobin, produttore del gioco.

Chi volesse acquistare Might & Magic Duel of Champions: Forgotten Wars potrà farlo al prezzo di €9,99 su entrambe le console, dai rispettivi store virtuali.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.

Commenti