Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Migliaia di spettatori stanno guardando gli streamer su Twitch che attendono di giocare a un titolo che continua a essere rinviato

Si tratta di Atlas di Studio Wildcard.

Migliaia di persone stanno guardando gli streamer su Twitch in attesa di giocare a un gioco che continua a essere rinviato.

Atlas è risultato il sesto videogioco più popolare su Twitch con 31.576 spettatori e, come saprete, si tratta del nuovo gioco di Studio Wildcard, lo sviluppatore di Ark. È un MMO di sopravvivenza a tema pirata progettato per ospitare 40.000 giocatori simultanei nello stesso mondo.

Come riporta Eurogamer.net, Atlas doveva essere lanciato il 13 dicembre, ma è stato rinviato al 19 dicembre. Un timer per il conto alla rovescia ha raggiunto lo zero ma Atlas non è ancora riuscito ad arrivare. Successivamente, Studio Wildcard ha pubblicato un tweet in cui si diceva che il gioco sarebbe stato lanciato venerdì 21 dicembre e la compagnia sembrava sicura di questo.

Tuttavia, è stato rinviato di nuovo all'ultimo minuto e gli streamer sono lì in attesa del lancio mentre migliaia di spettatori guardano.

Il famoso streamer Forsen ha oltre 23.000 spettatori che lo guardano in attesa di giocare ad Atlas. Un altro streamer, chiamato Serious Gaming, ha addirittura allestito un campo Atlas nella sua stanza in previsione di una lunga sessione di gioco, affermando di "non voler arrendersi".

In un successivo aggiornamento, gli streamer sono riusciti a giocare, ma tutti gli altri dovranno aspettare. Atlas è risultato il gioco più popolare su Twitch, con 230.000 spettatori. Gli sviluppatori hanno dichiarato che stanno lavorando al lancio anticipato del gioco e si spera che Atlas sarà presto disponibile.

Che ne pensate di Atlas?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti