Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Milan Games Week 2018: saranno presenti anche Hitman 2 e l'universo LEGO

Divertimento assicurato per tutti.

Warner Bros. ha annunciato la partecipazione di Hitman 2 e l'universo LEGO alla fiera videoludica italiana più attesa dell'anno, stiamo parlando della Milan Games Week 2018 naturalmente.

Il divertimento sarà assicurato per tutte le categorie di giocatori, dai pro gamer ai bambini e famiglie, ma vediamo di seguito il comunicato ufficiale Warner Bros. per tutti i dettagli:

Warner Bros. Interactive Entertainment è lieta di annunciare la presenza dell'atteso Hitman 2 e delle grandi produzioni LEGO per l'ottava edizione di Milan Games Week, la manifestazione italiana dedicata ai videogiochi che si svolgerà dal 5 al 7 ottobre a Milano, Rho Fiera Padiglioni 8-12 e 16.

I visitatori potranno vestire i silenziosi e letali panni dell'Agente 47, l'assassino più famoso della storia dei videogiochi, presso lo stand PlayStation (Pad. 8), provando Hitman 2 in anteprima italiana. Il titolo sarà disponibile dal 13 novembre 2018, su PlayStation®4, PlayStation®4 Pro, Xbox One X, Xbox One e PC con Windows 10 (su Windows Store e Steam).

Sequel dell'apprezzato Hitman, Hitman 2 è l'avventura più ambiziosa della serie. Mappe più grandi e ricche di opportunità da sfruttare per portare a termine la propria missione, il ritorno di modalità già apprezzate dai fan, come Contratti, una nuova IA capace di rispondere meglio alle azioni dell'utente e l'introduzione di alcune meccaniche inedite sono solo alcuni degli elementi pensati dagli sviluppatori di IO Interactive per soddisfare i fan storici e i giocatori alla ricerca di sfide impegnative con cui misurarsi. Warner Bros. è inoltre felice di portare in fiera numerose sorprese firmate LEGO creando tante opportunità di divertimento per i bambini e loro famiglie.

Per l'occasione sarà presente alla giornata di apertura James Burgon, Associate Producer di LEGO DC Super-Villains, l'atteso nuovo capitolo della serie. Burgon lavora da sette anni per TT Games, dove usa tutta la sua passione per il mondo LEGO per realizzare videogiochi vivaci e divertenti, capaci di trasmettere lo stesso amore che lui prova per i mattoncini danesi. Il suo obbiettivo è quello di ispirare e incoraggiare bambini e adulti a ridere, imparare e creare. Lo sviluppatore incontrerà in fiera giornalisti, influencer e i rappresentanti delle più importanti community italiane dedicate al mondo LEGO.

Inoltre, i piccoli e grandi appassionati potranno provare in esclusiva LEGO DC Super-Villains presso lo stand PlayStation prima della data ufficiale di lancio fissata per il 19 ottobre 2018 su PlayStation®4, PlayStation®4 Pro, Xbox One X, Xbox One, Nintendo Switch e PC con Windows 10 (su Windows Store e Steam). LEGO DC Super-Villains è il nuovo e atteso titolo legato al brand LEGO. I giocatori, per la prima volta, sono chiamati a vestire i panni di un protagonista completamente inedito, il cui aspetto e capacità saranno completamente personalizzabili dall'utente. In compagnia di Harley Quinn, Joker, Lex Luthor e i cattivi storici dell'universo DC Comics, il giocatore dovrà salvare il mondo dall'inedita minaccia dell'Justice Syndicate.

Nella stessa area sarà possibile provare altri grandi titoli LEGO, come LEGO Gli Incredibili, LEGO Harry Potter Collection 1-7, LEGO Marvel Super Heroes 2, LEGO Worlds e LEGO Ninjago Il Film Videogame. I più piccoli potranno inoltre trovare altre postazioni per divertirsi con i giochi LEGO nell'area di Milan Games Week Family (Pad. 12, Stand D06).

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Hitman 2

PS4, Xbox One, PC

Hitman 2: Silent Assassin

Nintendo GameCube, PS2, Xbox, PC

See 1 more

Lego Marvel Super Heroes 2

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti