Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Milestone annuncia il Pre-Order Content di MotoGP 13

Rossi sarà ancora in Ducati.

Milestone annuncia il contenuto di PRE-ORDER MotoGP 13 dedicato al videogioco ufficiale del FIM MotoGP World Championship 2013, previsto in uscita per il 21 giugno 2013, che vedrà protagonisti esclusivi contenuti della stagione 2012.

L'ultima occasione di gareggiare nei panni di Casey Stoner o di impersonare Valentino Rossi nella scuderia Ducati. L'ultimo anno di Andrea Dovizioso in YamahaMonster Tech 3. Tutto questo e molto altro all'interno del nuovo esclusivo contenuto di pre-order che porterà l'adrenalina della stagione 2012 direttamente nelle mani dei giocatori grazie ad 8 campioni del motomondiale e ben 4 team/moto. Il DLC#1, che sarà disponibile gratuitamente partire dal Day 1 a tutti coloro che avranno pre-ordinato MotoGP13 , includerà:

V. Rossi e N. Hayden - Ducati Team

A. Dovizioso e C.Crutchlow- Yamaha Monster Tech 3

J. Lorenzo e B. Spies - Yamaha Factory Racing

C. Stoner e D. Pedrosa - Repsol Honda

I contenuti saranno disponibili all'interno delle modalità di gioco: Quick Race/Race Weekend, Multiplayer, Split Screen e Championship. Per tutti coloro che non pre-ordineranno il gioco,MotoGP 13 2012 Top Riders sarà disponibile come contenuto scaricabile a partire day one al costo di € 4,99 su PlaystationStore e di 400 Microsoft points su XBOX Live.

"Sono state numerose le richieste riguardo alla possibilità di includere parte dei contenuti 2012 all'interno della stagione 2013", afferma Michele Caletti, Game Director Milestone."Abbiamo, quindi, deciso di non deludere i fan della serie offrendo alcuni dei piloti storici e delle situazioni uniche della stagione passata per un'esperienza di gioco il più soddisfacente possibile", conclude Caletti.

A proposito dell'autore

Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Commenti