Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Milestone annuncia MotoGP 17 con il primo trailer ufficiale

Per la prima volta verranno raggiunti i 60 fps.

Milestone, software house specializzata nel genere racing e tra le più longeve del panorama italiano è lieta di annunciare MotoGP 17, il videogioco dedicato alla stagione 2017 del Motomondiale. Il titolo in questione sarà disponibile dal 15 giugno 2017 su PS4, Xbox One e PC.

L'edizione 2017 del videogioco ufficiale della MotoGP porta con sè tutta l'adrenalina e la voglia di velocità della nuova stagione del motomondiale. Il titolo includerà tutti i piloti, team e circuiti del 2017, le nuove regolamentazioni e il campionato Red Bull Rookies Cup. Questa edizione segna, inoltre, un importante passo in avanti per la serie dato che per la prima volta verranno raggiunti i 60 fps.

Guarda su YouTube

"Stiamo lavorando moltissimo per rendere MotoGP 17, non solo un aggiornamento della stagione, ma un gioco godibile e ricco di tutte quelle novità che i fan della serie ci hanno richiesto nel corso di questi anni. Avremo una nuova modalità online competitiva e avvincente, una carriera rivoluzionata e molto altro. Non voglio svelare ancora nulla, ma vi assicuro che ne vedrete delle belle nel corso dei prossimi mesi. Nel frattempo mettetevi comodi e guardate con noi l'inizio della nuova stagione", afferma Matteo Pezzotti, Lead Designer Milestone.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti