Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Minecraft incontra Star Wars in un DLC che aggiunge The Mandalorian, Baby Yoda e non solo

La forza (cubettosa) scorre potente.

Minecraft si sta dirigendo verso una galassia lontana lontana con nuove skin ispirate a Star Wars. Diorami dei pianeti e molto altro sono ora disponibili nel gioco sandbox di Microsoft.

Poco dopo il ritorno di The Mandalorian per la seconda stagione, un'intera schiera di skin di Star Wars è finalmente arrivata in uno dei giochi più popolari al mondo. Il pacchetto è di 1.340 Minecoin - tra $ 15-20 - e include una nuova mappa, un pacchetto skin, un set di texture, UI, colonne sonore e reskin.

Star Wars di Minecraft include oggetti della trilogia originale (Una nuova speranza, L'Impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi) e di The Mandalorian. Il pacchetto include 12 diversi diorami di pianeti tra cui Tatooine, Endor, Hoth, Nevarro e Sorgan. Il trailer qui sotto presenta numerosi personaggi di Star Wars oltre ad alcuni set e campi di battaglia ripresi dai film.

Ci sono un totale di 36 skin di personaggi a tema Star Wars tra cui The Mandalorian, Luke Skywalker e Leila Organa. I giocatori possono anche pilotare veicoli Star Wars come gli X-Wings.

Guarda su YouTube

Lo skin pack di Star Wars è ora disponibile nel negozio di Minecraft.

Che ne dite?

Fonte: Polygon.