Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mirror's Edge pronto a tornare? EA Motive lavora a una 'vecchia IP' ma l'action-parkour non c'entra

Lo suggerisce il noto giornalista Jeff Grubb.

Lo sviluppatore di Star Wars: Squadrons EA Motive ha confermato alla fine dello scorso anno di essere al lavoro su diversi progetti imminenti non annunciati (non Star Wars), mentre Jeff Grubb di GamesBeat aveva suggerito che lo studio stava lavorando a una IP di EA consolidata.

L'IP che è stata menzionata più spesso dai fan speranzosi è Mirror's Edge.

Sembra, tuttavia, che lo studio non stia lavorando a questo titolo. Parlando durante il recente podcast GamesBeat Decides, Grubb ha ribadito che EA Motive sta sviluppando una IP di EA consolidata, ma ha aggiunto che non si tratta di Mirror's Edge. In seguito ha anche detto che il gioco probabilmente non sarà all'evento EA Play Live a luglio.

Una IP di EA consolidata di cui i fan saranno felici? Ovviamente le ipotesi possono essere moltissime, poiché il portfolio della compagnia è decisamente ricco. In ogni caso, tutto quello che possiamo fare per adesso è attendere un eventuale annuncio.

Fonte: Gamingbolt.

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti