Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ecco il misterioso sito del nuovo progetto di Suda 51

In arrivo un annuncio all'inizio di maggio?

Come molti di voi sapranno, Suda 51 e il suo studio Grasshopper Manufacture (autori di giochi come Killer 7, No more Heroes, Shadow of the Damned e Killer is Dead) sono al lavoro su Let It Die, titolo free-to-play in arrivo su PS4.

La software house potrebbe, tuttavia, essere al lavoro anche su un altro misterioso progetto. È stato, infatti, lanciato un sito, believeintheinternet.com, con la misteriosa immagine che ritrae una serie di schegge di vetro che sembrano muoversi per formare una parola o un'immagine. Come riportato da Videogamer, le parole "Grasshopper Manufacture's new project" sono nascoste nel codice sorgente del sito.

Al di là di questo misterioso sito, la software house ha iniziato a condividere una serie di messaggi piuttosto criptici su Facebook e Twitter accompagnati dall'hashtag #grasshoppermanufacture0506. Tra i messaggi troviamo: "REALGAME", "Tutti qui hanno un passato", "Cosa c'è nel passato", "Lui si sveglierà", "Le persone sono attratte dal mondo sotterraneo".

Dei messaggi piuttosto misteriosi che, come suggerito dall'hashtag potrebbero essere svelati il 6 maggio. Di cosa si potrebbe trattare?

A proposito dell'autore

Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti

More News

Ultimi Articoli