Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Miyamoto: Zelda per Wii U è ancora in fase di pianificazione

Mettiamoci l'anima in pace.

L'incarnazione per Wii U di The Legend Of Zelda è ancora in fare di ricerca e pianificazione, ha spiegato Shigeru Miyamoto.

La tech demo mostrata lo scorso anno all'E3 ha mostrato un piccolo scorcio di come Zelda potrebbe apparire in HD, ma anche se quell'esperimento ha generato reazioni positive, Miyamoto ha ancora le idee poco chiare.

"I controlli saranno revisionati e modificati", dice, "e siamo ancora in quella fase di creazione dove controlliamo cosa funziona davvero bene, cosa no e cosa potremmo implementare in futuro."

Miyamoto conferma comunque che il risultato di quel gioco sarà apprezzabile da tutte le fasce d'età, casual e hardcore gamer.

"Abbiamo ancora parecchie idee in testa, quando capiremo di aver trovato quelle giuste per creare un Zelda all'altezza della nuova console, saremo contenti di annunciarle."

A proposito dell'autore

Avatar di Manuel Stanislao

Manuel Stanislao

Contributor

Manuel muove i primi passi nel mondo videoludico all’età di 8 anni, dopo essere rimasto stregato dal NES del vicino di casa. Nel 2010 entra a far parte di JAVS, per poi approdare ad Eurogamer nel tardo 2011 grazie a un'ignota congiunzione astrale.

Commenti

More News

Ultimi Articoli