Una mod per Bloodborne consente ai giocatori di prendere il controllo dei nemici
Tuttavia ci sono alcune restrizioni.
Dopo qualche anno dalla sua pubblicazione su PS4, Bloodborne potrebbe a breve ricevere una curiosa mod che consente ai giocatori di prendere il controllo dei nemici, semplicemente agganciandoli. Il progetto è al momento in una fase iniziale e necessità ulteriori rifiniture.
Come riporta VG247, la mod è stata sviluppata da Lance McDonald (manfightdragon), che ha pubblicato su Twitter alcuni video che mostrano la mod in azione. Ovviamente bisogna tenere conto di alcune cose, ovvero che i nemici non possono allontanarsi troppo dall'area in cui si trovano e l'impossibilità di prendere il controllo dei boss. Tuttavia pare che la mod sia compatibile al 100% con l'espansione The Old Hunters.
Currently working on a Bloodborne mod that allows you to take control of enemies by locking onto them. Works on any enemy. Proof of concept but working nice so far, lots of work left to go to make it useable though. pic.twitter.com/Dkmkpa6xpR
— Lance McDonald (@manfightdragon) May 23, 2019
Al momento non è ancora chiaro di come i giocatori potranno usufruire della mod in questione ma molto probabilmente McDonald ha lavorato ad un sistema che prevede l'uso di uno speciale salvataggio, per attivarla. In ogni caso siamo sicuri che presto ne sapremo di più, dunque vi invitiamo a rimanere con noi per ulteriori aggiornamenti futuri.
Bloodborne è disponibile in esclusiva PS4, se volete saperne di più vi consigliamo di dare un'occhiata alla nostra recensione dedicata.
Cosa ne pensate? Siete curiosi di provare questa mod?